19 aprile 2024
Aggiornato 21:30
Gossip

Nicole Gallagher fugge in Florida dopo le voci sul figlio segreto di Liam

La cantante, sposata con Liam dal 2008 e dal quale ha avuto un figlio, Gene, nel 2001, è stata vista a Orlando, dove probabilmente ha fatto visita al famoso parco divertimenti, senza la fede nuziale. Mentre la sorella e altri amici facevano il segno della pace e salutavano i fotografi

LONDRA - Dopo le voci su un presunto figlio segreto dell'ex Oasis, la moglie di Liam Gallagher, la cantante delle All Saints Nicole Appleton, 38 anni, è scappata da Londra ed è stata fotografata in vacanza in Florida mentre ride con familiari al seguito.

SENFA FEDE - La cantante, sposata con Liam dal 2008 e dal quale ha avuto un figlio, Gene, nel 2001, è stata vista a Orlando, dove probabilmente ha fatto visita al famoso parco divertimenti, senza la fede nuziale. Mentre la sorella e altri amici facevano il segno della pace e salutavano i fotografi, Appleton, che negli Anni Novanta ha avuto una relazione anche con Robin Williams, sorseggiava un drink energetico e dispensava grandi sorrisi.
Nei giorni scorsi i tabloid hanno rivelato che il cantante, 40 anni, sarebbe il padre di una bimba di 7 mesi di nome Emma, nata da una relazione con la giornalista di spettacolo americana Liza Ghorbani.