20 gennaio 2021
Aggiornato 01:00
Gossip

Kanye West aggredisce un paparazzo

Il rapper americano, provocato, si scaglia contro un fotografo: «Quando aggredisci i paparazzi ti senti un duro, vero?» - la frase che ha fatto infuriare il cantante -. «Andiamo, non fare così, non voglio fare a botte», ha proseguito l'invadente cacciatore di scoop

LOS ANGELES - Il paparazzo provoca, la star reagisce. E' questo, in sostanza, quello che è accaduto all'aeroporto di Los Angeles tra un fotografo e il rapper americano Kanye West. «Quando aggredisci i paparazzi ti senti un duro, vero? - la frase che ha fatto infuriare il cantante -. Andiamo, non fare così, non voglio fare a botte», ha proseguito l'invadente cacciatore di scoop.
Il rapper, dopo le ripetute provocazioni, esaurisce la sua pazienza e si scaglia contro di lui, ma, come mostrano anche le immagini, tenta solo di soffiargli via la fotocamera. La denuncia del paparazzo però è già scattata, e la polizia è già al lavoro, grazie anche alla presenza di alcuni testimoni. Per il padre di North, figlia avuta con la compagna Kim Kardashian, potrebbero essere guai.