20 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Indiscrezione di TMZ

Kim Kardashian e Kanye West chiamano la figlia «Nord Ovest»

Strano nome per una bambina: North West, ovvero, tradotto, Nord Ovest. Ma quando siamo al cospetto di bizzarri ed eccentrici personaggi dello star system, c'è poco da sorprendersi

LOS ANGELES - Strano nome per una bambina: North West, ovvero, tradotto, Nord Ovest. Ma quando siamo al cospetto di bizzarri ed eccentrici personaggi dello star system, c'è poco da sorprendersi. North è il nome scelto da Kim Kardashian e dal compagno Kanye West, per la loro bimba, nata la scorsa settimana a Los Angeles. In abbinamento al cognome del padre, dunque, North West.

NATA IL 15 GIUGNO - A rivelare l'indiscrezione, il magazine di gossip americano «Tmz», che lo ha desunto direttamente dal certificato di nascita del Cedars-Sinai Hospital di Beverly Hills, la clinica dove è avvenuto il parto. Già nei mesi scorsi circolavano voci secondo cui il nascituro di Kim e Kanye avrebbe portato un nome legato ad un punto cardinale.
La bambina, primogenita della 32enne star dei reality Usa e regina del gossip a stelle e strisce, Kim Kardashian e del 36enne rapper Kanye West è nata sabato scorso 15 giugno, in anticipo di circa un mese rispetto ai tempi previsti.