17 gennaio 2021
Aggiornato 12:30
Gossip

Kanye West vuole Kim e la figlia lontano dal clan Kardashian

La potente famiglia preoccupata perchè il rapper poco presente. «I familiari di Kim vogliono che lei rompa con qualcuno che non possono includere nel clan», ha confidato una fonte dei Kardashian, aggiungendo che ultimamente Kanye è stato molto assente, mentre la fidanzata sta per partorire

LOS ANGELES - Ogni attimo della gravidanza di Kim Kardashian è stato filmato dalla telecamera per la gioia dei fan del reality show «Al passo con i Kardashian» («Keeping Keeping Up With The Kardashians»). Ciò che non è finito in tv, tuttavia, sono le tensioni tra il potente clan dei Kardashian e il fidanzato di Kim, il rapper Kanye West, che, non appena la bimba nasce vuole portare la neo-famiglia a Parigi, per potersi godere un po' di tranquillità.

Il musicista è accusato inoltre di non essere abbastanza attento ai bisogni della fidanzata che partorirà il mese prossimo: Kanye non c'era quando Kim ha scoperto di aspettare una bambina, perchè - scrive il tabloid - era concentrato sul suo nuovo album e questa settimana è volato a New York per festeggiare il suo 36esimo compleanno, invece di stare accanto all'attrice. I parenti di Kim, inoltre, temono che il rapper non sia presenta al momento del parto. «I familiari di Kim vogliono che lei rompa con qualcuno che non possono includere nel clan», ha confidato una fonte dei Kardashian, aggiungendo che ultimamente Kanye è stato molto assente, mentre la fidanzata sta per partorire.