19 aprile 2024
Aggiornato 17:00
Cinema

Picture Me in esclusiva online su PopCorn TV

Il film premiato al Milano International Film Festival, racconta il mondo della moda dal punto di vista di una delle protagoniste. Cosa accade nella vita di una ragazza che a 16 anni decide di intraprendere la carriera di modella?

BIELLA - Popcorn Tv è lieta di annunciare che è visibile in esclusiva online, Picture Me | Diario segreto di una modella al seguente indirizzo:
http://cinema.popcorntv.it/video/?cid=8361

ECCO IL MONDO DELLA MODA - Il film premiato al Milano International Film Festival, racconta il mondo della moda dal punto di vista di una delle protagoniste. Cosa accade nella vita di una ragazza che a 16 anni decide di intraprendere la carriera di modella? Che significa posare per i migliori fotografi del mondo, sfilare per i più importanti stilisti, viaggiare ininterrottamente tra le grandi capitali della moda come New York, Milano, Parigi, Londra e vivere una vita frenetica, che richiede di essere sempre al massimo dei giri e che ti ripaga con tanto denaro? Ecco il mondo della moda, descritto attraverso l’obiettivo della telecamera che per 5 anni ha seguito Sara Ziff, le sue amiche e colleghe modelle ed alcuni stilisti e fotografi professionisti. Siete pronti a scoprire i segreti più segreti del mondo del fashion?

LA TRAMA - Sara Ziff (New York, 15 aprile 1983) è una modella statunitense, inizia la propria carriera nel mondo della moda a quattordici anni, e debutta sulle passerelle internazionali nel 2002, sfilando per le collezioni autunno/inverno di Alexander McQueen, Balenciaga, Cacharel, Chanel e Chloè.Durante gli anni trascorsi nel mondo della moda, Ziff realizza registrazioni video per centinaia di ore e nel 2009 esce il documentario Picture Me: A Model's Diary, nel quale vengono affrontate alcune delle più scottanti tematiche che riguardano quest'ambiente.

Link: http://home.popcorntv.it/