29 marzo 2024
Aggiornato 08:30
L'attore del momento

Stephen Amell: «Faccio sesso con il calzino»

In pole position per la parte di Christian Grey nel film «Cinquanta Sfumature di Grigio», Stephen Amell parla del sesso sul set. «Non si tratta soltanto di coreografia - dice il sex symbol in un'intervista a «Chi» - bisogna trovare sintonia con la partner... E io lo faccio con un calzino!»

MILANO - Attore del momento per il ruolo da protagonista nella serie televisiva «Arrow» (in onda il lunedì in prima serata su Italia 1) e in pole position per la parte di Christian Grey nel film «Cinquanta Sfumature di Grigio», Stephen Amell parla del sesso sul set. «Non si tratta soltanto di coreografia - dice il sex symbol in un'intervista a «Chi» - bisogna trovare sintonia con la partner... E io lo faccio con un calzino!».

CONOSCO I SEGRETI PER MANTENERMI IN FORMA - «Il sesso non è un tango. C'è la parte coreografata, ma senza passione e spontaneità non funziona. Quello che rende nervosi non è essere circondati dall'intero cast, ma trovare prima la sintonia con la partner e un po' di ironia». «Soprattutto quando indossi solo un calzino...proprio lì», conclude Amell.
Poi, l'attore prosegue parlando del suo fisico scultoreo. «Non ho mai avuto timore o imbarazzo nel mettermi nudo, mostrando il fisico. Così come l'anima, con tutte le mie fragilità», afferma Stephen. E spiega da dove arrivano tutti i suoi muscoli, quelli che lo hanno aiutato a raggiungere il successo. «Prima di diventare attore insegnavo spinning in palestra», confessa. «Conosco i segreti per mantenersi in forma. Ma per interpretare il mio personaggio in 'Arrow' ho fatto di tutto e di più, spesso mettendomi alla prova senza controfigura. Ho scoperto muscoli che neanche immaginavo», conclude Amell.