19 aprile 2024
Aggiornato 09:30
Gossip

Morgan ricoverato in ospedale

Probabilmente all'origine del problema un abuso di farmaci. A dare la notizia è stata la blogger Selvaggia Lucarelli su Twitter: «Pare mix di farmaci», ha scritto. La stessa Lucarelli ha aggiunto anche che «pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo»

MILANO - Morgan è stato ricoverato ieri all'ospedale di Monza per un'intossicazione. Probabilmente all'origine del problema un abuso di farmaci. A dare la notizia è stata la blogger Selvaggia Lucarelli su Twitter: «Pare mix di farmaci», ha scritto. La stessa Lucarelli ha aggiunto anche che «pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo».

40 ANNI LO SCORSO DICEMBRE - Morgan, vero nome Marco Castoldi, 40 anni compiuti lo scorso 23 dicembre, cantante già fondatore dei Bluvertigo, è noto al grande pubblico televisivo oltre che musicale per le sue performance nel ruolo di giudice del talent show X-Factor in quattro edizioni del programma. E proprio durante il talent di Sky ha conosciuto Jessica Mazzoli, la fidanzata 22enne che lo scorso dicembre ha partorito Lara, la loro prima figlia.