23 aprile 2024
Aggiornato 20:30
Gossip

Justin Bieber «innamorato tormentato» da Selena Gomez

A rendere inquieto Bieber, secondo gli intervistati, sarebbe l'atteggiamento equivoco di Selena che tormenta Justin con atteggiamenti contrastanti. L'attrice e cantante ha infatti voluto troncare la relazione con il bel canadese, ma continuerebbe a scrivergli e a proporre incontri

LOS ANGELES - Negli ultimi mesi è emersa sempre più prepotentemente la personalità turbolenta di Justin Bieber. A far manifestare l'indole da bad boy non sarebbero né le compagnie sbagliate, né l'essere diventato una star precoce, bensì il cuore spezzato. Secondo le fonti di «Tmz», rivista americana specializzata in gossip, il teen-idol ha iniziato a comportarsi «male» da quando Selena Gomez ha posto fine alla loro love story nel mese di dicembre.

SELENA LO CONFONDE - A rendere inquieto Bieber, secondo gli intervistati, sarebbe l'atteggiamento equivoco di Selena che tormenta Justin con atteggiamenti contrastanti. L'attrice e cantante ha infatti voluto troncare la relazione con il bel canadese, ma continuerebbe a scrivergli e a proporre incontri. Questo secondo le fonti manderebbe in crisi il cantante e provocherebbe in lui una certa rabbia. Secondo alcune indiscrezioni, anche se non esistono le prove, Justin e Selena si sarebbero visti anche la scorsa settimana a Los Angeles, quando il teen-idol si sarebbe recato a casa della ragazza.