29 agosto 2025
Aggiornato 17:00
Gossip

Pasqua da brivido per Heidi Klum

La modella di origini tedesche è stata colta da una grande paura quando ha visto il figlio Henry, 7 anni, trascinato da una violenta onda lontano dalla riva insieme alle due tate che lo accudivano. Recuperata la freddezza, la 39enne mamma si è gettata nell'Oceano e ha riportato in salvo il suo bambino

LOS ANGELES - Pasqua da brivido per Heidi Klum. La modella di origini tedesche è stata colta da una grande paura quando ha visto il figlio Henry, 7 anni, trascinato da una violenta onda lontano dalla riva insieme alle due tate che lo accudivano. Recuperata la freddezza, la 39enne mamma si è gettata nell'Oceano e ha riportato in salvo il suo bambino. Alle operazioni di salvataggio ha partecipato anche Martin Kirsten, il nuovo compagno della Klum e sua guardia del corpo. La brutta avventura, superata con successo, si è svolta lo scorso 31 marzo alle Hawaii.

I FATTI - «Eravamo tranquilli - racconta la top model in un'intervista a «UsWeekly» - quando una grande onda ci ha travolti e trascinati in mare. Come madre mi sono subito preoccupata tantissimo per mio figlio e per le altre persone in acqua». «Henry - prosegue la Klum - è una bravo nuotatore e alla fine ha raggiunto la riva da solo; io e Martin siamo riusciti a mettere in salvo tutti».
La conduttrice del reality «Project Runaway» era in vacanza con i genitori, il nuovo compagno e i suoi quattro figli. Insieme ad Henry c'erano infatti le tre sorelle: Leni, nata dalla relazione con Flavio Briatore, ma mai riconosciuta da quest'ultimo, Johan e Lou, entrambe avute dal matrimonio con il cantante britannico Seal.