25 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Gossip

Alessandro Preziosi: «Molto felice grazie a Greta Carandini»

L'attore in un'intervista al settimanale «Io donna», parla dei suoi sentimenti e ufficializza la sua relazione con Greta Carandini, la 23enne romana con cui è stato più volte fotografato

MILANO - «Non voglio più parlare delle mie relazioni. Ho già condiviso troppo in passato. Ma sono felice. Anzi, molto felice». Alessandro Preziosi in un'intervista al settimanale «Io donna», parla dei suoi sentimenti e ufficializza la sua relazione con Greta Carandini, la 23enne romana con cui è stato più volte fotografato.

GLI ERRORI INSEGNANO - Sui suoi sentimenti l'attore precisa: «Dagli errori del passato ho capito che quando ami una persona devi accettare anche i suoi difetti». E ancora, spiega: «Di una donna mi colpisce il modo in cui mi guarda per la prima volta». Fa sapere che dalle fiction che interpreta ha imparato «ben poco: situazioni complicate si risolvono in modo così semplice che quando torni a casa dovresti essere al massimo della positività. Invece quando l'amore è grande non ti senti mai all'altezza di un rapporto».
Il 40enne attore ha appena concluso con successo la tournée teatrale del suo Cyrano de Bergerac, che ha prodotto e interpretato e in aprile sarà al cinema con due film, «Il volto di un'altra» di Pappi Corsicato, con Laura Chiatti, in uscita l'11 aprile e «Passione sinistra» di Marco Ponti, con Valentina Lodovini, in uscita il 18 aprile.