19 agosto 2025
Aggiornato 08:00
Los Angeles

Justin Bieber denunciato, guida spericolata in Ferrari

Alla base dell'alterco, non le presunte rumorose feste organizzate dagli amici del cantante nella sua villa, ma la guida spericolata e irrispettosa della popstar. Nella prima mattinata di martedì scorso Bieber avrebbe lanciato a tutta velocità la sua Ferrari, mettendo a rischio l'incolumità del vicinato

LOS ANGELES - Nuovi particolari emergono sul caso di Justin Bieber accusato di aggressione da un vicino di casa a Calabasas, presso Los Angeles. Alla base dell'alterco, non le presunte rumorose feste organizzate dagli amici del cantante nella sua villa, ma la guida spericolata e irrispettosa della popstar. Nella prima mattinata di martedì scorso Bieber avrebbe lanciato a tutta velocità la sua Ferrari, mettendo a rischio l'incolumità del vicinato.

I FATTI - A questo punto uno dei vicini di casa - secondo le testimonianze riportate dal magazine Usa «Tmz» -, un uomo d'affari di 47 anni, avrebbe affrontato il giovane cantante dicendo: «Non puoi guidare in questo modo». Ricevendo in risposta a detta sua pesanti insulti, minacce («ti ammazzo») e uno sputo in faccia.
Da qui la denuncia di aggressione presentata alla polizia dall'uomo nei confronti della popstar ultimamente piuttosto turbolenta. Fonti vicine a Bieber fanno invece sapere che il cantante nega di aver aggredito, minacciato o sputato il vicino di casa, smentendo ogni sua accusa.