19 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Intervista a «Vanity Fair»

Mengoni: «Ho un fortissimo istinto paterno»

Il vincitore di X- Factor e Sanremo parla di lavoro e famiglia: «Vorrei tanto un bambino. Ho un fortissimo istinto paterno. Mi dicono che dovrei aspettare, che ho solo 24 anni, ma io un figlio lo farei volentieri adesso»

MILANO - Marco Mengoni, vincitore di Sanremo 2013 con un disco appena uscito e un tour in partenza, rivela il suo forte desiderio di paternità: «Vorrei tanto un bambino», dice il 24enne artista in un'intervista a Vanity Fair. E spiega: «Ho un fortissimo istinto paterno. Mi dicono che dovrei aspettare, che ho solo 24 anni, ma io un figlio lo farei volentieri adesso».

NON HO UNA RELAZIONE STABILE - Mengoni rivela che, nonostante la grande voglia di famiglia, al momento non ha una relazione stabile: «Non sono fidanzato - confessa Mengoni - però ho una calamita per tutti quelli che si stanno lasciando o mettendo insieme. Vengono a chiedere consiglio a me. Non so perché, poi, visto che non ho tutta questa esperienza. All'inizio mi rompeva un po', adesso invece sono un registratore virtuale. Mi sento un cantastorie, attingo a ciò che mi raccontano, memorizzo le loro frasi e le riutilizzo nei pezzi che scrivo», racconta il cantante.