8 aprile 2020
Aggiornato 18:00
Gossip

Marijuana su un bus del tour di Rihanna?

La carovana di dieci mezzi, secondo quanto riporta il magazine di gossip americano «Tmz», è stata bloccata al confine tra Canada e Stati Uniti, presso Ambassador Bridge, che separa Windsor da Detroit

DETROIT - Tracce di marijuana sono state trovate su uno degli autobus del tour di Rihanna. La carovana di dieci mezzi, secondo quanto riporta il magazine di gossip americano «Tmz», è stata bloccata al confine tra Canada e Stati Uniti, presso Ambassador Bridge, che separa Windsor da Detroit.

RIHANNA NON ERA PRESENTE - Qui gli ispettori hanno iniziato una perquisizione a tappeto sugli autobus, rintracciando su uno di questi tracce di sostanze stupefacenti. In particolare uno dei passeggeri è stato trovato in possesso di una piccola quantità di marijuana ed è stato denunciato dagli agenti. Al momento della perquisizione Rihanna non era su nessuno dei mezzi del convoglio del suo Diamonds World Tour.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal