19 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Gossip

Pippa ha un nuovo fidanzato, un borghese

Il fortunato, rivela il sito Hollywood Gossip, si chiama Nick Jackson, ha 35 anni, lavora in finanza e proviene da una solida famiglia borghese. E dire che Pippa sembrava avere una spiccata predilezione per i rampolli di sangue blu

LONDRA - Pippa Middleton potrebbe finalmente smettere di impensierire la sorella Kate con le sue scorribande da single impazzita. Pip, così la chiamano affettuosamente in famiglia, avrebbe trovato il fatidico «Mr Right». Il fortunato, rivela il sito Hollywood Gossip, si chiama Nick Jackson, ha 35 anni, lavora in finanza e proviene da una solida famiglia borghese. E dire che Pippa sembrava avere una spiccata predilezione per i rampolli di sangue blu: i suoi ex come George Percy e Alex Loudon, sono tutti figli di grandi pari del regno. Ma l'amore non bada a questi particolari.

TENERO BACIO - I due sono stati immortalati la settimana scorsa sulle nevi di St Moritz mentre si scambiavano un tenero bacio. Inoltre, in questa vacanza sulle alpi svizzere, c'erano anche le rispettive famiglie, segno che l'idillio, anche se nato da poco - si dice che i due siano stati travolti da un colpo di fulmine in autunno - potrebbe volgere in tempi brevi ad un happy end.