Gwyneth Paltrow: «Con Chris Martin non è tutto rose e fiori»
Già lo scorso anno, l'attirce si era sbilanciata sul suo rapporto: «Spesso è difficile restare a lungo con qualcuno», aveva detto. E l'attrice aveva pure aggiunto che alcune falle nella loro relazione erano dovute al «nostro temperamento artistico», perchè «gli artisti sono sensibili, hanno alti e bassi»
LONDRA - Gwyneth Paltrow ammette: «Il mio matrimonio è complicato». La 40enne star di Hollywood in un'intervista al quotidiano britannico «The Sun» confessa che con il marito, il 36enne cantante e leader dei Coldplay, Chris Martin, il rapporto non è tutto rose e fiori.
SO DI AVER SCELTO IL PADRE MIGLIORE - Sono sposati dal 2003 e hanno due bambini, Apple di nove anni e Moses di sette: «Indipendentemente dal nostro matrimonio, so di aver scelto il padre migliore - dice l'attrice - Il nostro impegno principale è quello di essere dei genitori complementari».
Già lo scorso anno, la Paltrow si era sbilanciata sul suo rapporto con Chris Martin: «Spesso è difficile restare a lungo con qualcuno», aveva detto. E l'attrice aveva pure aggiunto che alcune falle nella loro relazione erano dovute al «nostro temperamento artistico», perchè «gli artisti sono sensibili, hanno alti e bassi».