Lady Gaga, nozze in vista
A sostenerlo è un'amica della popstar, la musicista americana Dj Lady Starlight, già partecipante ad alcuni concerti della cantante, che ne ha parlato al quotidiano britannico «The Sun»
LOS ANGELES - Lady Gaga e il suo fidanzato, l'attore americano Taylor Kinney, potrebbero sposarsi quest'estate. A sostenerlo è un'amica della popstar, la musicista americana Dj Lady Starlight, già partecipante ad alcuni concerti della cantante, che ne ha parlato al quotidiano britannico «The Sun». «Mi ha detto che Taylor è l'unica persona per lei - ha spiegato l'amica - Sono fatti l'uno per l'altra. Da quanto ho ascoltato credo proprio che si sposeranno entro quest'anno».
FIDANZATI DAL SETTEMBRE 2011 - Attualmente la coppia, il cui fidanzamento risale al settembre 2011, è insieme a Chicago, dove lui sta girando gli episodi per una fiction televisiva e lei è in fase di riabilitazione dopo il recente intervento all'anca che ha costretto la popstar a interrompere il suo «Born This Way Tour».
«Durante la prossima estate - aggiunge Lady Starlight - gli impegni sul set di Taylor saranno ridotti come pure minimi saranno quelli di Lady Gaga tra concerti e registrazioni. Quindi aspettatevi a breve un annuncio per quel periodo».