29 marzo 2024
Aggiornato 15:00
Intervista a «Vanity Fair»

Taylor Swift: «Ho avuto solo due uomini»

La cantautrice statunitense nega quindi i numerosi flirt che le sono stati attributi e che la vorrebbero fidanzata con qualsiasi ragazzo abbia visto per questioni personali o di lavoro. Tra la coppia di fortunati conferma esserci Conor Kennedy e Harry Styles dei «One Direction»

MILANO - «Dal 2010 ad oggi sono uscita con sole due persone» rivela Taylor Swift in un'intervista a «Vanity Fair». La cantautrice statunitense nega quindi i numerosi flirt che le sono stati attributi e che la vorrebbero fidanzata con qualsiasi ragazzo abbia visto per questioni personali o di lavoro. Tra la coppia di fortunati conferma esserci Conor Kennedy e Harry Styles dei «One Direction».

SONO SINGLE - Adesso, la 24enne artista dice di essere single ed espone la sua versione sulle immagini che la ritraggono con un fidanzato diverso a settimana. «Sono uscite delle foto - spiega la Swift - in cui abbraccio dozzine di ragazzi. Si tratta di persone con cui ho sfilato sul red carpet, che ho incontrato a colazioni di lavoro o con cui ho scritto le canzoni».