22 marzo 2025
Aggiornato 07:30
Intervista al settimanale «Io Donna»

Jennifer Lopez: «Non sono la ragazza della porta accanto»

«Al cinema non mi scelgono mai per fare la sexy girl. I registi mi preferiscono nella parte della ragazza della porta accanto... È strano, no?». Curioso sentire queste parole da parte di una diva come Jennifer Lopez, supersexy attrice e cantante

MILANO - «Al cinema non mi scelgono mai per fare la sexy girl. I registi mi preferiscono nella parte della ragazza della porta accanto... È strano, no?». Curioso sentire queste parole da parte di una diva come Jennifer Lopez, supersexy attrice e cantante. La star in un'intervista rilasciata al settimanale «Io donna» si lascia andare alla sorprendente lamentela.

MI SENTO GIOVANE - E aggiunge: «Mi piacerebbe indossare tutti quei bei vestiti ed essere fotografata, e invece... Sembra che i registi mi vedano più per quel che sono dentro piuttosto che fuori, l'opposto della mia immagine di popstar». A 43 anni «J. Lo» ha recitato in più di 25 film, realizzato 10 album di canzoni, dato il suo nome a 18 profumi, creato una linea di abbigliamento. «Dopo la separazione da mio marito mi sono tuffata nel lavoro più di prima», racconta.
«Con il mio Dance Again Tour - dice inoltre l'attrice - continuo a vivere, amare e ballare: è la mia filosofia. Mi hanno aiutato i miei figli: i bambini ti danno una forza incredibile. E poi io negli 'anta' mi sento piuttosto bene. Le attrici sulla quarantina sono tra le più richieste. E io mi sento giovane, senza età, perché sono in ottima salute, agile e in gran forma».