18 aprile 2024
Aggiornato 16:00
Gossip

Elisabetta Canalis, Krav Maga e lividi

A causare questi brutti segni è stata una sessione di Krav Maga, un combattimento di origine israeliana il cui obiettivo è la neutralizzazione dell'avversario con efficacia e rapidità

LOS ANGELES - Elisabetta Canalis ha mostrato su Instagram i lividi che ha sul corpo, precisamente sulla spalla e sul piede. A causare questi brutti segni è stata una sessione di Krav Maga, un combattimento di origine israeliana il cui obiettivo è la neutralizzazione dell'avversario con efficacia e rapidità. La showgirl, da sempre appassionata di sport, si sarebbe avvicinata a questa nuova disciplina da quando vive a Los Angeles e deterrebbe al momento il grado di cintura gialla, il secondo livello.

Ad accompagnare l'immagine della pelle segnata dai brutti segni violacei c'è il commento «My Krav Maga class left me a couple of gifts today» (la mia lezione di Krav Maga mi ha lasciato una coppia di lividi oggi) e l'ashtag #auch.

Non sono mancati i post dei follower di Elisabetta. Alcuni ironici, del tipo «Spero che tu le abbia date oltre che prenderle», altri preoccupati e altri ancora di ammirazione. Tra questi il post in cui si legge: «Questo ti rende unica rispetto alla tue colleghe».