20 aprile 2024
Aggiornato 12:00
«Pesavo novantacinque chili»

Marco Mengoni, un'adolescenza «affamata»

Il settimanale «DiPiù» ha pubblicato le immagini che lo provano. Nelle foto Marco ha 17 anni e pesa quasi 100 chili. A distanza di 10 anni e numerosi chili persi è difficoltoso pensare si tratti della stessa persona

MILANO - Marco Mengoni, vincitore del Festival di Sanremo 2013 e della terza edizione di «X- Factor», nonché sex symbol per tante ragazzine che fanno il tifo per lui, rivela di non aver sempre avuto un fisico asciutto. Il settimanale «DiPiù» ha pubblicato le immagini che lo provano. Nelle foto Marco ha 17 anni e pesa quasi 100 chili. A distanza di 10 anni e numerosi chili persi è difficoltoso pensare si tratti della stessa persona.

PESAVO 95 CHILI - «Da adolescente mi sfogavo con la musica e con il cibo», ha raccontato Mengoni al settimanale. «Mangiavo tantissimo, - spiega il cantantautore - troppo, anche lontano dai pasti. Mi attaccavo specialmente alla nutella, che era la mia consolazione». E prosegue nelle sue rivelazioni: «Sono sempre stato molto goloso, ma in quel periodo non mi contenevo. Sono arrivato a pesare 95 chili». Poi l'artista ha trovato la determinazione per cambiare e adottare un'alimentazione sana ed equilibrata ed è riuscito a perdere ben 20 chili.