29 marzo 2024
Aggiornato 07:30
Gossip

Marica Pellegrinelli: Eros? Vorrei che fosse per sempre

La compagna del cantante, racconta la sua storia d'amore alla rivista «Amica». L'attrice e modella 24enne sul matrimonio aggiunge: «Certo, verrà il momento. Lui continua a propormelo. Ma tutte le volte che leggo sui giornali che abbiamo deciso di farlo, mi passa la voglia»

MILANO - «A giugno saranno quattro anni che io ed Eros stiamo insieme e naturalmente vorrei che fosse per sempre». Marica Pellegrinelli, compagna del cantante, racconta la sua storia d'amore alla rivista «Amica». L'attrice e modella 24enne sul matrimonio aggiunge: «Certo, verrà il momento. Lui continua a propormelo. Ma tutte le volte che leggo sui giornali che abbiamo deciso di farlo, mi passa la voglia».

Sulla loro bambina di 16 mesi, dice: «Raffaela è vivacissima e decisamente precoce. Vorrei altri bambini». E prosegue: «Con Raffaela non delego. Voglio crescere mia figlia nel migliore dei modi possibili, standole sempre vicino». Passa dunque a parlare di sè: «Ho una quarta naturale e il sedere tondo, ma non mi piace esibirli. Non uso i tacchi, se non in occasioni particolari, non mi piace truccarmi e detesto andare dal parrucchiere».

La recitazione è sempre stata la sua grande passione: «Dopo la maturità ho lavorato moltissimo a Monaco di Baviera come modella. Guadagnavo bene, ma spendevo quasi tutto in corsi di recitazione, di training autogeno, di dizione. Vorrei lavorare con Ozpetek». Infine, il suo rimpianto: «Non essermi laureata è il mio fallimento. Mi sento in colpa con mio padre, che ci teneva tanto, se ci penso mi viene da piangere». E il suo sogno: «Tra 20 anni, quando forse avrò più tempo, vorrei iscrivermi all'Accademia di Brera».