7 ottobre 2024
Aggiornato 03:30
Televisione

Gianluca Arena: Ringrazio Max e i fan che sono vicini a papà

Così in un'intervista a «Fanpage» Gianluca Arena esprime la sua gratitudine verso quanti stanno dimostrando il loro attaccamento al padre Bruno. Il comico del duo «Fichi d'India» si trova infatti in coma farmacologico in seguito all'emorragia cerebrale che lo ha colpito la settimana scorso subito dopo la registrazione di «Zelig Circus»

MILANO - «Grazie davvero a chi ci sta vicino, a chi viene in ospedale, soprattutto a tutte quelle persone che non conosciamo, sono contento che mio padre abbia tutto questo affetto attorno a lui, questo è il risultato di aver fatto ridere»: così in un'intervista a «Fanpage» Gianluca Arena esprime la sua gratitudine verso quanti stanno dimostrando il loro attaccamento al padre Bruno. Il comico del duo «Fichi d'India» si trova infatti in coma farmacologico in seguito all'emorragia cerebrale che lo ha colpito la settimana scorso subito dopo la registrazione di «Zelig Circus». «Ogni giorno tra l'altro - confida Gianluca - gli leggo tutti i messaggi che ci mandano su Facebook».

«Anche io vorrei arrivare, artisticamente parlando, ad avere tutte queste persone che ti vogliono bene in questo modo - dice Gianluca, lasciando trapelare che modello sia per lui il padre. «La mia speranza è che adesso lui possa tornare a vivere, che io possa parlargli e dirgli tutte quelle cose che gli avrei voluto dire ma che non gli ho mai detto».

Importantissimo anche il ruolo e il sostegno alla famiglia Arena di Massimiliano Cavallari, amico di Bruno e suo compagno di scena. «Mi ha fatto piacere leggere uno status di Max in cui si legge 'Bruno non è in rianimazione, è in camerino' perchè mi ha fatto stare meglio. Lui cerca sempre di sdrammatizzare».