1 dicembre 2024
Aggiornato 17:30
Cultura | Teatro

Michelle Hunziker in scena con «Mi scappa da ridere»

Un titolo che si lega particolarmente all'attrice che ha fatto della risata un modo di comunicare. «E' una sua caratteristica che prorompe, nella vita reale come nel lavoro, non solo nei momenti giusti ma anche in quelli meno adatti, come situazioni drammatiche o malinconiche», si legge nella presentazione dello show

MILANO - Ritorno a teatro per Michelle Hunziker. Dopo il successo delle prime due stagioni risale sul palcoscenico al Manzoni di Monza, da domani 10 gennaio (ore 21) fino a domenica 13, con «Mi scappa da ridere». Un titolo che si lega particolarmente all'attrice che ha fatto della risata un modo di comunicare. «E' una sua caratteristica che prorompe, nella vita reale come nel lavoro, non solo nei momenti giusti ma anche in quelli meno adatti, come situazioni drammatiche o malinconiche», si legge nella presentazione dello show.

Con la regia di Giampiero Solari e prodotto da Ballandi Entertainment, Michelle si mette in gioco in un «One Woman Show» dal ritmo incalzante e dall'impianto visivo di grande fascino e novità. La tournée teatrale toccherà diverse città italiane arrivando per la prima volta anche in Sicilia e in Sardegna. Nello spettacolo, Michelle racconta la «sua favola»: la sua vita reale, la sua infanzia, la sue passioni, i suoi principi azzurri si fondono a fantasia, invenzione ed immaginazione.

Ne nasce uno show scoppiettante dove l'attrice si mette in gioco del tutto: in versione intimista, sexy, umoristica, invecchiata, persino ritoccata chirurgicamente, oltre che da cantante, ballerina e intrattenitrice. Tra gli autori, oltre alla stessa Hunziker e al regista Giampiero Solari, Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera. Le coreografie sono di Bill Goodson le musiche di Leonardo De Amicis.