29 marzo 2024
Aggiornato 10:00
Questa volta nessun ripensamento

Bradley Cooper e Zoe Saldana si sono lasciati definitivamente

Gli attori, che si erano conosciuti sul set del film «The Words», tra alti e bassi si frequentavano da circa un anno. Dopo la prima rottura avvenuta a marzo, la coppia si era concessa una seconda possibilità a settembre, ma sembra che le loro strade si siano nuovamente divise

LOS ANGELES - Bradley Cooper e Zoe Saldana si sono lasciati definitivamente. Gli attori, che si erano conosciuti sul set del film «The Words», tra alti e bassi si frequentavano da circa un anno. Dopo la prima rottura avvenuta a marzo, la coppia si era concessa una seconda possibilità a settembre, ma sembra che le loro strade si siano nuovamente divise. E questa volta senza ripensamenti.

A interferire negativamente sul rapporto pare siano stati i numerosi impegni lavorativi di entrambi: mentre l'uomo più sexy del 2011 secondo la rivista «People» è stato concentrato nella promozione della pellicola «Silver Linings Playbook» di David Russell, per la quale ha ottenuto una nomination ai Golden Globes, Saldana è stata invece occupata nelle riprese del film «Star Trek».

«Erano pronti a partire insieme per Parigi e passare le vacanze con la famiglia di lui, ma poi le cose non hanno funzionato. Così Zoe ha trascorso il Capodanno a Miami»: ha raccontato una fonte al «New York Post». La Saldana è stata infatti vista festeggiare il nuovo anno in un locale di South Beach insieme ad un gruppo di amici. Cooper ha invece salutato il 2013 a Praga, dove sta girando una pubblicità.