25 aprile 2024
Aggiornato 05:30
Gossip

Adele multata per il figlio?

Multa per iscrizione fuori tempo massimo. È quanto si prospetta per la neo-mamma Adele, che può ricevere la sanzione pecuniaria pari a mille sterline per aver superato il limite previsto dei 42 giorni per la registrazione del proprio bambino

LONDRA - Multa per iscrizione fuori tempo massimo. È quanto si prospetta per la neo-mamma Adele, che può ricevere la sanzione pecuniaria pari a mille sterline per aver superato il limite previsto dei 42 giorni per la registrazione del proprio bambino. Il figlio della cantante inglese e del compagno Simon Konecki è nato il 19 ottobre, ovvero 51 giorni fa.

COLPA DI UNA SVISTA? - A riportare la notizia è il quotidiano inglese «The Sun» al quale gli ufficiali hanno confermato che nè Adele né il fidanzato hanno rispettato l'appuntamento per la registrazione. «Molto probabilmente si è trattato di una svista - fa sapere una fonte del giornale - Non credo proprio che la polizia andrà a bussare a casa della coppia. La gran parte dei genitori si mettono in regola entro un paio di settimane, anche perché la prospettiva è una multa di mille sterline. Ma sono diverse le ragioni per cui molte coppie finiscono per essere in ritardo».