20 giugno 2021
Aggiornato 18:30
Gossip

Gisele Bündchen mamma per la seconda volta: è nata Vivian Lake

La modella ha dato il lieto annuncio su Facebook, dove ha anche postato una foto della sua mano che tiene quella, piccolissima, della figlia. Gisele è già mamma di Benjamin, 3 anni, avuto sempre dal marito Tom Brady, il famosissimo quarterback 35 nne dei New England Patriots

BOSTON - Ormai va di moda così. Anche Gisele Bündchen ha annunciato su Facebook la nascita della piccola Vivian Lake, postando una foto della sua mano che tiene quella, piccolissima, della figlia.

«Ci sentiamo molto fortunati di aver provato il miracolo della nascita ancora una volta e per sempre grati per l'opportunità di essere i genitori di un altro piccolo angelo», ha scritto.

La modella è già mamma di Benjamin, 3 anni, avuto sempre dal marito Tom Brady, il famosissimo quarterback 35enne dei New England Patriots, già papà di un altro bimbo di 5 anni avuto dall'ex, l'attrice Bridget Moynahan.

I due stanno insieme ormai dal 2006 e tre anni dopo hanno detto il fatidico sì a Santa Monica.

«Grazie a tutti per il vostro sostegno e porgiamo i migliori auguri alle vostre famiglie», ha concluso Gisele prima di tornare a dedicarsi alla piccola.