25 aprile 2024
Aggiornato 13:00
Disavventura o quasi

Lady Gaga, 35 fan nel garage nel cuore della notte

La popstar accoglie divertita l'imprevisto capitato in Perù. La cantante ha poi anche cercato di offrire del cibo agli improvvisati inquilini e ha approfittato dell'imprevisto per postare su Twitter una sua foto con una nuova acconciatura

LIMA - Disavventura o quasi per Lady Gaga in Perù. La popstar impegnata nel suo tour nel Paese sudamericano, si è svegliata nel cuore della notte per andare a sgranocchiare (nuda, ricorda lei su Twitter) qualcosa in cucina e ha trovato una strana sorpresa. Un gruppo di 35 fan nascosti nel garage dell'abitazione presa in affitto dalla cantante e dal suo clan per i giorni della trasferta peruviana e in particolare per quello del Ringraziamento, festeggiato con i propri cari.

Lady Gaga ha notato gli ospiti inattesi attraverso le immagini di una telecamera di sicurezza. La 26enne popstar ha preso con filosofia l'accaduto, dandone notizia attraverso Twitter: «La storia del giorno del Ringraziamento: svegliarsi per mangiare gli avanzi rimasti in cucina (nuda) e scoprire dalla telecamera di sicurezza 35 mostricciattoli (come lei definisce i suoi fan, ndr) in garage... vi amo». La cantante ha poi anche cercato di offrire del cibo agli improvvisati inquilini e ha approfittato dell'imprevisto per postare su Twitter una sua foto con una nuova acconciatura.