19 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Intervista al mensile «Amica»

Heidi Klum: Invecchiare non mi pesa

La top model tedesca, già madre di quattro figli, non esclude totalmente un eventuale ritocco in futuro: «Non credo, ma ne riparleremo quando sarà il momento». E ricorda la sua ammirazione iniziata fin da bambina durante le vacanze in Italia per «le donne, anche di 70 anni, che non si vergognano a stare in topless»

MILANO - «Invecchiare non mi pesa». Lo dice Heidi Klum, la modella, conduttrice televisiva e imprenditrice che a 39 anni non ha paura del tempo che passa. In un'intervista al mensile «Amica», ironicamente sottolinea al riguardo: «Auguro tanta fortuna a parrucchieri e truccatori che devono rimettermi a posto prima di uno shooting».

UNA PERSONA NORMALE - La top model tedesca, già madre di quattro figli, non esclude totalmente un eventuale ritocco in futuro: «Non credo, ma ne riparleremo quando sarà il momento». E ricorda la sua ammirazione iniziata fin da bambina durante le vacanze in Italia per «le donne, anche di 70 anni, che non si vergognano a stare in topless».
Racconta poi di quando cominciò a fare la modella e, consigliata dall'agenzia, diceva sempre di avere 23 anni. Lo fece fino ai 30, quando, conclude, «già abbastanza famosa, potevo essere me stessa, senza badare troppo al giudizio degli altri». E su come oggi riesca a conciliare quattro figli e un impero che vale milioni di dollari, Heidi confessa: «Recito la parte della donna dei sogni solo sul set. Fuori, sono una persona normale. E mandare avanti una famiglia è il modo migliore per non scordarlo mai».