31 maggio 2020
Aggiornato 19:00
Colpa del telefono

Robert De Niro lite fuorisa con Jay-Z

Il motivo: quest'ultimo non gli avrebbe risposto al telefono più volte. Alla fine l'occasione di vedere il rapper ed esprimere personalmente il proprio malumore è stata il party di compleanno per i 38 anni di Leonardo DiCaprio

NEW YORK - Robert De Niro sarebbe infuriato con Jay-Z perché quest'ultimo non gli avrebbe risposto al telefono più volte. Alla fine l'occasione di vedere il rapper ed esprimere personalmente il proprio malumore è stata il party di compleanno per i 38 anni di Leonardo DiCaprio.

DE NIRO «SCATENATO» - Durante la festa la star di Hollywood si sarebbe rifiutata fermamente di parlare con Jay-Z. La causa: il risentimento dell'attore dovuto al comportamento irrispettoso del rapper nei suoi confronti. L'interprete avrebbe infatti provato più volte, invano, a contattare telefonicamente il rapper per definire l'accordo in base al quale registrare insieme un brano per il «Tribeca Film Festival».
Secondo una fonte anonima intervistata dal «New York Post» Jay-Z si sarebbe avvicinato a De Niro, seduto a un tavolo, per salutarlo, ma l'attore era visibilmente contrariato e deciso ad affrontare la questione. «Se qualcuno ti chiama sei volte, è questione di educazione richiamarlo almeno una volta. Io non proverò più a contattarti», avrebbe sbottato la star. Tra le celebrity che hanno commentato l'accaduto sono in molti a credere che Jay-Z sia un tipo aggressivo, ma De Niro lo è ancor di più e se si arrabbia fa davvero paura.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal