19 aprile 2024
Aggiornato 20:00
Indiscrezione del settimanale «Di Tutto»

Daniel Craig, obiettivo Umbria

Il 44enne attore inglese, starebbe cercando casa nel Belpaese. Precisamente, sarebbe intenzionato ad acquistare una residenza sulle colline dell'Umbria. Ossia, l'antico casale San Valentino, situato in una posizione panoramica, con splendida vista sulla rupe di Orvieto

MILANO - L'amore delle star del cinema internazionale e dello spettacolo per l'Italia (e le sue residenze) è un fatto consolidato. La novità è che a George Clooney e compagnia potrebbe a breve aggiungersi Daniel Craig, il protagonista dell'ultimo 007, Skyfall, in uscita la prossima settimana nelle sale italiane.

L'ultimo 007 sarebbe interessato all'acquisto di un antico casale - Secondo il settimanale «Di Tutto», il 44enne attore inglese, starebbe cercando casa nel Belpaese. Precisamente, sarebbe intenzionato ad acquistare una residenza sulle colline dell'Umbria. Ossia, l'antico casale San Valentino, situato in una posizione panoramica, con splendida vista sulla rupe di Orvieto. L'immobile, costruito su una collina di grande interesse storico-culturale poiché interessata da una necropoli etrusca, dispone di 10 camere da letto, 4 bagni, ampio soggiorno con due camini e una piscina esterna in costruzione.
Del resto, le occasioni in cui Craig ha potuto sperimentare le bellezze d'Italia non sono mancate nelle sue esperienze cinematografiche: dalle scene di inseguimento durante il Palio di Siena in «Casino Royale» alle scorribande tra Talomone e Carrara in «Quantum of Solace».