28 agosto 2025
Aggiornato 11:00
Intervista al settimanale «Amica»

Bianca Balti: Mi sono rifatta il seno. Dalla zero alla prima misura

«Non faccio una vita glamour e ho mille difetti». Lo dice la modella Bianca Balti, che intervistata dal mensile Amica, parla del nuovo fidanzato: «Francesco, fa il musicista, mi dà molta leggerezza, ha un anno meno di me: il mio toy-boy»

MILANO - «Non faccio una vita glamour e ho mille difetti». Lo dice la modella Bianca Balti, che intervistata dal mensile Amica, parla del nuovo fidanzato: «Francesco, fa il musicista, mi dà molta leggerezza, ha un anno meno di me: il mio toy-boy». Ricorda gli esordi della carriera di modella iniziata per caso quando lavorava come hostess nei supermercati dove, spiega «mi notò una signora che mi indirizzò a un'agenzia di modelle».
Alla domanda su 50enni e silicone sostiene che: «Il silicone rende tutte uguali: una donna di 50 anni può dimostrarne 40, ma una di 28, rifatta, tende anche lei a dimostrarne 40». Eppure anche lei si è rifatta: «Sì, mi sono rifatta il seno. Sono passata dalla misura zero alla prima». Un intervento che ha fatto dopo la nascita della figlia: «Vuoi che ti parli di Matilde? Ha cinque anni, gli occhi scuri di suo padre e il resto mio».