20 aprile 2024
Aggiornato 11:00
La nascita lo scorso venerdì

Fiocco azzurro per Adele

La notizia relativa al fiocco azzurro per la 24enne cantautrice britannica è riportata dal Mail Online, per il quale la nascita sarebbe avvenuta lo scorso venerdì. Una fonte riportata dal giornale dice che Adele e il suo compagno Simon Konecki si sono detti «in estasi per il nuovo arrivo»

LONDRA - Adele è diventata mamma di un bambino. La notizia relativa al fiocco azzurro per la 24enne cantautrice britannica è riportata dal Mail Online, per il quale la nascita sarebbe avvenuta lo scorso venerdì. Una fonte riportata dal giornale dice che Adele e il suo compagno Simon si sono detti «in estasi per il nuovo arrivo».
Del resto già lo scorso giugno la cantante, comunicando personalmente la gravidanza sul proprio sito aveva scritto: «Sono felice di annunciare che io e Simon siamo in attesa del nostro primo figlio. Ci tenevo a dare direttamente la notizia, ovviamente siamo al settimo cielo e molto emozionati». Aggiungendo, inoltre: «Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy, in questo periodo così prezioso».

SIMON HA GIA' UNA FIGLIA - Il compagno di Adele, l'imprenditore Simon Konecki, con il quale lei sta insieme dallo scorso anno, ha già una figlia di cinque anni avuta dalla sua ex moglie. In questi giorni la voce di Adele riscalda le radio con il brano «Skyfall», colonna sonora dell'ultimo omonimo film della saga di 007.