5 giugno 2020
Aggiornato 14:00
La notizia del settimanale «Di tutto»

Lady Gaga vuole casa a Milano

La cantante è alla ricerca di una casa nel Quadrilatero della Moda, nei pressi del palazzo della sua cara amica Donatella Versace in via del Gesù. Qui la stilista ha ospitato la popstar in occasione della tappa milanese (lo scorso 2 ottobre al Forum di Assago) del suo tour mondiale «Born This Way Ball»

MILANO - Lady Gaga sarebbe sulle tracce di un'abitazione a Milano. La notizia secondo la quale la signorina Germanotta cerca casa nel capoluogo lombardo è riportata dal settimanale «Di tutto». La ricerca sarebbe circostanziata nel Quadrilatero della Moda, nei pressi del palazzo della sua cara amica Donatella Versace in via del Gesù. Qui la stilista ha ospitato la popstar in occasione della tappa milanese (lo scorso 2 ottobre al Forum di Assago) del suo tour mondiale «Born This Way Ball».

HAUS OF GAGA - L'operazione immobiliare farebbe da contorno al progetto di far nascere in Italia una sede della factory «Haus of Gaga», che la cantante gestirebbe insieme all'amica Donatella Versace. Il passaggio a Milano della regina del pop internazionale aveva fatto molto discutere anche per l'apparizione di alcune foto provocatorie della cantante in topless, oltre alle polemiche suscitate dai suoi commenti dal palco dello show giudicati dei veri e propri spot non previsti a favore della sua amica Donatella.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal