26 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Intervista al settimanale «Oggi»

Serena Autieri: sarò madre

«Io e mio marito volevamo tanto una famiglia - racconta l'attrice napoletana - ma finché sono stata in teatro con il 'Rinaldo in campo' è rimasto soltanto un sogno»

MILANO - «A marzo darò alla luce una bambina»: Serena Autieri rivela la gioia di essere mamma in un'intervista al settimanale «Oggi», in edicola domani. «Io e mio marito volevamo tanto una famiglia - racconta l'attrice napoletana - ma finché sono stata in teatro con il 'Rinaldo in campo' è rimasto soltanto un sogno».

MI SONO COMMOSSA MOLTO - «Quando ho scoperto di essere incinta, a luglio, mi sono commossa molto», confida il noto volto dello spettacolo. A turbare l'animo di Serena, però, è sopraggiunta presto la preoccupazione. Come racconta lei stessa, la scorsa estate non è stata certo l'ideale per portare avanti serenamente una gravidanza. L'attrice napoletana ha infatti dovuto presenziare al festival show in Veneto e sul set del film «Il principe abusivo» a Merano, con Alessandro Siani e Christian De Sica. Troppa fatica. «Il medico mi aveva raccomandato di riposarmi - spiega la Autieri - invece non l'ho fatto e ho avuto un malore. La paura è stata tanta, non mi sarei mai perdonata se fosse successo qualcosa di brutto alla mia bimba».
La 36enne attrice e cantante napoletana, sposata da due anni con il manager Enrico Griselli, rivela infine di volere presto un altro figlio. Il compagno auspica invece una famiglia un po' più larga, composta da almeno tre bimbi.