19 aprile 2024
Aggiornato 15:00
Relazione finite

Marcuzzi e Facchinetti: Preserveremo la nostra famiglia

Francesco e Alessia comunicano dal social network: «Grazie a tutti per l'affetto che ci state dimostrando. Ci vogliamo bene e vogliamo mantenere un rapporto sereno per la nostra bimba Mia». Dopo due anni e la nascita di una figlia, i due noti conduttori sembrano quindi decisi a troncare la loro relazione

MILANO - «Faremo di tutto per preservare la nostra famiglia»: questo il post pubblicato da Alessia Marcuzzi sulla sua pagina Facebook personale in risposta ai fan che le hanno scritto preoccupati e dispiaciuti per il momento di crisi che sta vivendo la sua storia d'amore con Francesco Facchinetti. Stando infatti alle rivelazioni del settimanale «Chi», la relazione tra i due vip sarebbe finita e la separazione imminente.

I FAN SPERANO NELL'«HAPPY END» - Intanto, Francesco e Alessia comunicano dal social network: «Grazie a tutti per l'affetto che ci state dimostrando. Ci vogliamo bene e vogliamo mantenere un rapporto sereno per la nostra bimba Mia». Dopo due anni e la nascita di una figlia, i due noti conduttori sembrano quindi decisi a troncare la loro relazione. Mentre i fan sperano che la situazione si risolva con un happy end, la coppia per il momento ribadisce soltanto di voler mantenere un rapporto sereno per il bene della figlia.