27 agosto 2025
Aggiornato 19:00
La rivelazione al settimanale «Oggi»

Emma innamorata?

«C'è una persona che mi fa battere il cuore», dice. Per il momento sento i brividi e provo emozioni». La cantante non rilascia particolari sulla sua vita privata, ma ciò che emerge sono la sua ritrovata vitalità e la fiducia nel mondo

MILANO - «C'è una persona che mi fa battere il cuore». Questa la felice rivelazione di una Emma Marrone di nuovo euforica, in un'intervista al settimanale «Oggi». «Ciò non vuol dire che ho un nuovo fidanzato - spiega la vincitrice di Sanremo 2012 - e non so neanche se potrebbe nascere un amore. Per il momento sento i brividi e provo emozioni». La cantante dunque non rilascia particolari sulla sua vita privata, ma ciò che emerge e la sua ritrovata vitalità e fiducia nel mondo. Il suo successo professionale è infatti coinciso con il tradimento del suo ex fidanzato Stefano De Martino con la showgirl Belen Rodriguez. «Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene e acchiappo gli attimi di felicità», commenta entusiasta l'artista.

MI SENTO UNA DONNA NUOVA - Poi Emma descrive il suo modo di essere e di amare qualcuno nonostante le delusioni subite: «Io mi darò di nuovo per intero al mio uomo convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due». Dall'intervista emerge in effetti una persona rinata e come dice la stessa cantante fiorentina: «Mi sento una donna nuova. Mi piaccio e non mi giudico. Mi vedo bene perché sto bene». Infine Emma conclude esponendo i suoi progetti futuri e non parla soltanto di lavoro. «Il mio nuovo motto è moglie mai, mamma appena possibile», rivela l'artista.