19 aprile 2024
Aggiornato 23:00
L'incredibile rivelazione a «Oggi»

Barbara D'Urso: Non faccio sesso da tre anni

«Non riesco a considerare il sesso senza amore», ha precisato la mattatrice di Canale 5. Cosa faccio per compensare la mancanza di intimità con un partner? Mangio molta cioccolata»

MILANO - «Non bacio un uomo e non faccio sesso da tre anni»: questa l'incredibile rivelazione di Barbara D'Urso al settimanale «Oggi». L'ultima relazione sentimentale della conduttrice risalirebbe infatti al 2009. La notizia desta incredulità considerato che la vip napoletana porta magnificamente i suoi 55 anni, compiuti a maggio.
Il grande successo professionale non è quindi coinciso per Barbara con una soddisfacente vita privata. A «complicare» le cose i principi della nota conduttrice. «Non riesco a considerare il sesso senza amore» ha infatti precisato la mattatrice di Canale 5 nell'intervista. «Un'eccezione alla mia regola? Si, potrei farla - confessa - ma soltanto per Johnny Depp».

MANGIO MOLTA CIOCCOLATA - «Cosa faccio per compensare la mancanza di intimità con un partner? Mangio molta cioccolata»: il popolare volto televisivo rivela di comportarsi come molte delle persone comuni. Di certo lei non ha il fisico morbido di Bridget Jones, ma come la protagonista del film dimentica i dispiaceri sentimentali con i dolci.
Non avendo una relazione in corso su cui fare scottanti confidenze Barbara passa quindi in rassegna i suoi amori passati. Anche se il presente non è particolarmente emozionante la conduttrice negli anni precedenti ha vissuto storie più o meno lunghe con personalità di spicco nel mondo dello spettacolo. E confida: «Miguel Bosè è il più bello di tutti i miei ex. Memo Remigi? Quando stavo con lui - conclude la conduttrice - sono stata corteggiata anche da Silvio Berlusconi, ma io sono fedele».