24 aprile 2024
Aggiornato 13:30
Nuovo infortunio per l'attrice

Lindsay Lohan aggredita da un fan

L'ultima disavventura per la 26enne attrice di Hollywood nasce da una foto scattata da un paparazzo improvvisato. Un fan, il 25enne Chris Labella, che le ha scattato una fotografia nel corso di una serata in un hotel nel cuore di Manhattan, a New York

NEW YORK - Nuovo infortunio per Lindsay Lohan. L'ultima disavventura per la 26enne attrice di Hollywood nasce da una foto scattata da un paparazzo improvvisato. Un fan, il 25enne Chris Labella, che le ha scattato una fotografia nel corso di una serata in un hotel nel cuore di Manhattan, a New York.

LIEVI FERITE PER L'ATTRICE - La Lohan ha tentato di strappare il cellulare con cui il giovane le ha fatto la foto e in seguito lo stesso fan si è avventato sull'attrice, aggredendola e causandole delle lievi ferite. Labella, che secondo le testimonianze riportate da vari media americani avrebbe cercato di strozzare l'attrice, è stato quindi fermato dalla polizia e rischia un'accusa per aggressione e molestie.
La Lohan e il 25enne si erano incontrati sabato sera nell'hotel. «Lindsay ha parlato con la polizia e sta cooperando pienamente con le indagini», ha fatto sapere l'agente dell'attrice, Steve Honig, il quale ha riferito che l'attrice ha riportato alcune ferite ma non è stata ricoverata.