28 agosto 2025
Aggiornato 01:30
Una presenza a sorpresa

Johnny Depp testimone dei «Comanche»

A Lawton, in Oklahoma, al ventunesimo ritrovo del gruppo di Nativi americani, in programma questo weekend, si è presentato il divo di Hollywood Johnny Depp. Giunto in gran segreto, perché la tribù è riuscita a tenere l'evento del tutto lontano dalla pubblicità, per evitare la ressa alla manifestazione dovuta alla venuta dell'attore

LAWTON - Una presenza a sorpresa all'annuale Raduno nazionale della tribù indiana dei Comanche. A Lawton, in Oklahoma, al ventunesimo ritrovo del gruppo di Nativi americani, in programma questo weekend, si è presentato il divo di Hollywood Johnny Depp. Giunto in gran segreto, perché la tribù è riuscita a tenere l'evento del tutto lontano dalla pubblicità, per evitare la ressa alla manifestazione dovuta alla venuta dell'attore.

MEMBRO ONORARIO DEI COMANCHE - Risultato: Johnny Depp testimonial d'eccezione alla parata per lo stupore dei presenti, a parte i vertici della tribù che sapevano dell'ospite vip, ma non volevano rendere pubblica la visita, riuscendo perfettamente nell'intento. Del resto, Depp non è proprio un estraneo presso gli indiani: lo scorso maggio fu nominato membro onorario della tribù dei Comanche, soprattutto per il fatto di aver interpretato il ruolo del guerriero indiano «Tonto» in «Lone Ranger», film di Gore Verbinski la cui uscita è prevista per la prossima estate.