25 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Intervista al settimanale «Gente»

Cuccarini: Il sesso? Buon alleato per mantenersi giovani

«Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico. Ma sì, due volte alla settimana il sesso ci sta». Lorella Cuccarini si racconta in maniera piuttosto disinibita alla rivista «Gente» lunedì in edicola. Una pazzia? «Con Hugh Jackman: se lo incontrassi, è uno da cui dovrei proprio stare lontana»

MILANO - «Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico. Ma sì, due volte alla settimana il sesso ci sta». Lorella Cuccarini si racconta in maniera piuttosto disinibita alla rivista «Gente» lunedì in edicola. Sulla sua forma fisica, a 47 anni, dice: «Mi mantengo in forma, curo il mio corpo, mi alleno. Lo faccio per me stessa, certo, ma anche per far felice mio marito: è un dovere dopo tanti anni di matrimonio essere sempre desiderabile. Il sesso in quanto tale non è l'unica cura anti invecchiamento, ci vuole sempre un buon mix, ma è un ottimo alleato per mantenersi giovani e radiose».

Mi riconosco nel ruolo della dominata - La conduttrice tv tocca anche il tema dell'educazione sessuale dei suoi quattro figli: «Mi sono sempre confrontata con loro come se avessi davanti persone mature. Sanno che i bambini non nascono sotto i cavoli, per intenderci. In casa ne parliamo senza reticenze».
Infine, la questione dei ruoli a letto: «Piuttosto della dominatrice, mi riconosco nel ruolo della dominata. Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l'iniziativa e creare l'atmosfera».

Una pazzia? «Con Hugh Jackman: se lo incontrassi, è uno da cui dovrei proprio stare lontana».