18 agosto 2019
Aggiornato 09:30
«Body revolution»

Lady Gaga «fiera» dei suoi difetti

Lady Gaga ha postato quattro sue foto in cui è coperta soltanto dalla biancheria intima, sul suo blog LittleMonsters.com. Ad una delle immagini la star ha anche aggiunto la didascalia: «Bulimia e anoressia da quando ho 15 anni»

NEW YORK - Lady Gaga ha postato quattro sue foto in cui è coperta soltanto dalla biancheria intima, sul suo blog LittleMonsters.com. Ad una delle immagini la star ha anche aggiunto la didascalia: «Bulimia e anoressia da quando ho 15 anni». La cantante ammette dunque pubblicamente di aver lottato per anni contro i disturbi alimentari e di essere ancora alla ricerca di un equilibrio per il suo fisico.

BODY REVOLUTION - Non solo, la 26enne ha anche lanciato una sotto-sezione del suo sito, intitolata «Body revolution» con l'intento di supportare, fare sentire comprese e riunire tutte le persone i cui difetti fisici costituiscono fonte di «problemi». «Hey ragazzi, sono Gaga - scrive la cantante - Ora che è iniziata la rivoluzione del corpo, siate coraggiosi e postate una foto che celebri il vostro trionfo sulle insicurezze».
Lady Gaga risponde dunque in maniera propositiva e costruttiva ai tabloid che l'hanno presa di mira per i chili messi su negli ultimi mesi e che hanno addirittura ipotizzato una sua presunta gravidanza.