7 maggio 2024
Aggiornato 22:30
Parla l'ex pilota dell'attore

«Travolta mi disse che preferiva gli uomini»

L'ex pilota che sostiene di aver avuto per sei anni una relazione con John Travolta è tornato alla carica sulla presunta storia con la star della «Febbre del sabato sera»

NEW YORK - L'ex pilota che sostiene di aver avuto per sei anni una relazione con John Travolta è tornato alla carica sulla presunta storia con la star della «Febbre del sabato sera».
A giugno erano filtrate solo voci incontrollate sul rapporto tra Doug Gotterba e l'attore statunitense negli anni Ottanta, prima del matrimonio con Kelly Preston. Il 62enne, in una esplosiva nuova intervista sulla vicenda, ha affermato che Travolta gli disse di «preferire gli uomini» subito dopo le nozze nel 1991, secondo il National Enquirer.

LA SMENTITA DEI LEGALI DELL'ATTORE - Gotterba, alle dipendenze della star di Pulp Fiction dal 1981, ha dichiarato al tabloid che il rapporto di lavoro diventò ben presto una relazione sessuale. Mentre i legali di Travolta hanno smentito con forza un'ondata di rivelazioni simili arrivate da altri personaggi, Gotterba si è spinto oltre nell'intervista, ricordando quando - a suo dire - la storia prese una svolta.