29 marzo 2024
Aggiornato 10:30
Qualche giorno di relax

Rihanna, vacanze su un mega yacht in Sardegna

Fotografie apparse sul Mirror ritraggono la popstar barbadiana salire su un mega yacht e sorseggiare una birra in compagnia di amici e di un misterioso ragazzo. In molti pensano che a breve potrebbe salire sul panfilo pure il rapper Drake, uno degli ultimi flirt della cantante

MILANO - Abito lungo scuro, scarpe da ginnastica e cappellino da baseball rosso. Rihanna è atterrata in aereo in Sardegna dove trascorrerà qualche giorno di relax, lontana dalle fatiche lavorative. Fotografie apparse sul Mirror ritraggono la popstar barbadiana salire su un mega yacht e sorseggiare una birra in compagnia di amici e di un misterioso ragazzo. In molti pensano che a breve potrebbe salire sul panfilo pure il rapper Drake, uno degli ultimi flirt della cantante.

UN VIAGGIO LAST MINUTE
RiRi si aggiunge dunque alla lista delle celebrità che hanno scelto le coste della Sardegna per le loro vacanze. Provata dalla morte della nonna, e insofferente per alcuni recenti screzi sul lavoro, l'artista 24enne ha lasciato a sorpresa Los Angeles e ha raggiunto il Vecchio Continente. Un viaggio last minute dunque, durante il quale Rihanna proverà a staccare il cervello e ricaricare le pile. Ad aiutarla a rilassarsi potrebbe contribuire la visita di Drake, con buona pace dell'ex fidanzato Chris Brown: il mese scorso i due rapper hanno dato vita a una violenta rissa in una discoteca newyorkese in nome dell'amata Rihanna.