24 aprile 2024
Aggiornato 05:30
Nuove polemiche per Paris

La Hilton è un insulto per i Dj professionisti

L'ereditiera attaccata dalla «collega» londinese Sam Ronson: Sembra che il suo primo pensiero la mattina sia come intascare molti soldi e così si improvvisa in una nuova carriera

LONDRA - «Paris Hilton è un insulto per i Dj di professione. Un caso record di come si possa guadagnare bene con la frode. Ha provato di tutto ormai». Con queste durissime parole la Dj londinese Sam Ronson ha apostrofato il recente tentativo della milionaria americana di entrare nel mondo dei disc jockey.

PENSA SOLO AI SOLDI - «Sembra che il suo primo pensiero la mattina sia come intascare molti soldi e così si improvvisa in una nuova carriera». Secondo la Romson, in questo modo Paris «offende gravemente le persone che lavorano davvero sodo per fare il loro mestiere con qualità e passione».

DOVREBBE IMPEGNARSI - I commenti risalgono a giovedì, ma sono stati diffusi soltanto oggi dal sito specializzato in gossip Tmz che riporta anche un consiglio della Dj londinese indirizzato a Paris: «Se il suo desiderio è sul serio quello di diventare una professionista del settore, dovrebbe metterci un certo impegno».

POLEMICHE TRA GLI ARTISTI - Dopo il suo debutto come Dj al Pop Music Festival di San Paolo, Paris Hilton sta dunque scatenando numerose polemiche tra gli artisti. Tempo fa, infatti, il musicista canadese Deadmau5, riferendosi alla nuova idea dell'ereditiera, aveva twittato: «È finita».