23 aprile 2024
Aggiornato 13:30
Durante le sfilate parigine

Linda Evangelista «in campo», difende la Fico da Naomi

«La Cambpell è gelosa, le ha soffiato la parte in uno spot. Balotelli e il figlio? Raffaella si è comportata impeccabilmente. Mario dovrà assumersi le responsabilità di padre e preoccuparsi delle sorti della sua ex fidanzata e non accusarla di voler diventare un caso mediatico»

PARIGI - Linda Evangelista durante le sfilate parigine ha difeso la ex ragazza di Mario Balotelli, Raffaella Fico, dalle parole di Naomi Campbell.

NAOMI GELOSA DELLA FICO - Nei giorni scorsi la Venera Nera aveva infatti dichiarato: «Mario non sposerà mai la Fico, anche se fosse incinta», durante una festa al Cipriani Downtown di Ibiza. Secondo la showgirl italiana la Campbell sarebbe soltanto invidiosa: «Forse Naomi era gelosa perché la Fico le ha soffiato lo spot di Sisal per il quale era in corsa anche lei».

RAFFAELLA IMPECCABILE - «Raffaella - ha inoltre aggiunto la Evangelista - si è comportata impeccabilmente. Balotelli dovrà assumersi le responsabilità di padre e preoccuparsi delle sorti della sua ex fidanzata e non accusarla di voler diventare un caso mediatico».

BALOTELLI MASCHILISTA - «Noto nel calciatore - ha continuato la Evangelista - un atteggiamento maschilista e non signorile. Proprio lui che per farsi notare ha optato per una cresta gialla in testa non avrebbe il diritto di parlare».