24 aprile 2024
Aggiornato 11:00
Non una parola

Travolta in tv: bocca cucita sulle accuse di molestie

La star è riapparso in un talk show, ma senza toccare l'argomento. Se Travolta avesse preventivamente specificato di non voler ricevere un certo tipo di domande non è dato sapere. Certo è che il divo di Grease preferisce parlare d'altro

NEW YORK - Non una parola. John Travolta è tornato ieri sera a far capolino in televisione, in un talk show statunitense. Si è trattato della prima apparizione in tv della star hollywoodiana dopo le accuse di molestie sessuali da parte di alcuni massaggiatori di un noto albergo newyorkese e le foto-scandalo, risalenti a qualche anno fa, che lo ritraggono vestito da donna. Tutti coloro che si aspettavano un dibattito sulla scottante questione e sui rumors circa la sua presunta omosessualità sono rimasti delusi. L'intervistatrice, l'americana Kelly Ripa, ha infatti preferito non affrontare tali argomenti.

IL DIVO DI «GREASE» PREFERISCE PARLARE D'ALTRO - Se Travolta avesse preventivamente specificato di non voler ricevere un certo tipo di domande non è dato sapere. Certo è che il divo di Grease preferisce parlare d'altro. Già la settimana scorsa, durante la premiere del nuovo film «Le Belve», John non ha rilasciato dichiarazioni riguardo le sue recenti vicissitudini. E, a chiunque volesse avere informazioni circa le sue preferenze sessuali, Travolta ha risposto baciando appassionatamente la moglie Kelly Preston sul red carpet, allontanando una volta per tutte le voci di un imminente divorzio.