20 aprile 2024
Aggiornato 16:30
Ma quale vampata bulgara

Sabrina Ferilli: Testi cerca solo pubblicità

Secondo il settimanale Oggi, che qualche giorno fa ha pubblicato la notizia corredata dalle fotografie, l'attrice avrebbe tradito il compagno Flavio Cattaneo in Bulgaria. Ma Sabrina smentisce: Sono foto di scena, mai avuto rapporti intimi con Testi

MILANO - «Ma quale vampata bulgara? Lui cerca pubblicità». Sabrina Ferilli spiega così le foto scattate a Sofia che mostrano una serie di baci tra lei e Francesco Testi, 33 anni, collega nella fiction di Mediaset «Baciamo le mani».

SONO FOTO DI SCENA - Secondo il settimanale Oggi, che qualche giorno fa ha pubblicato la notizia corredata dalle fotografie, l'attrice avrebbe tradito il compagno Flavio Cattaneo in Bulgaria. La Ferilli, ritratta in tenere effusioni con il collega, replica così sul magazine A. «Sono foto di scena, mai avuto rapporti intimi con Testi» e poi aggiunge: Francesco Testi è «profondamente legato al produttore» di «Baciamo le mani». Alberto Tarallo non ha mai nascosto infatti il progetto di volerlo trasformare in un nuovo Gabriel Garko.
«Alla mia età si ama in maniera più costruttiva, sana e poetica», prosegue sottolineando che la sua relazione è «stabile e solida».

IL TAGLIO AI COMPENSI DEGLI ARTISTI - Scelta da Paolo Sorrentino per il suo nuovo film, «La grande bellezza», dedicato alla Roma by night e in lavorazione da agosto, l'attrice affronta anche il tema dei tagli ai compensi degli artisti: «Il problema non è pagare meno ma in base a chi muove di più l'economia facendo guadagnare di più. Dall'imprenditore all'artista, allo sportivo. Pagate le persone direttamente in proporzione ai soldi che fanno rientrare. E non un euro a chi i soldi li fa perdere. Fuori chi non fa ascolti. A meno che non si tratti di trasmissioni culturali e informative, necessarie in un Paese civile. Fuori chi non è capace - conclude - fuori chi non è meritevole».