20 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Gossip | USA

Pattinson litiga con Adele, ma poi si pente

Durante un party, Pattinson ha cominciato a chiacchierare con Adele della fama e della vita e le cose poi sono degenerate. «Sai, se vuoi ce la puoi fare», ha detto alla cantante, che gli ha ribattuto: «Non so se ti rendi conto che sono l'artista femminile che ha venduto più dischi in assoluto»

MILANO - «Ho litigato con Adele e credo che le mie parole siano state la cosa più ridicola che abbia mai detto». Robert Pattinson sembra davvero pentito. L'attore protagonista di «Twilight» e «Cosmopolis» qualche giorno fa, verso le due del mattino e probabilmente da ubriaco, ha avuto una discussione con la cantante vincitrice di diversi Grammy.

I MOTIVI DELLA LITE - Durante un party, Pattinson ha cominciato a chiacchierare con Adele della fama e della vita e le cose poi sono degenerate. «Sai, se vuoi ce la puoi fare», ha detto alla cantante, che gli ha ribattuto: «Non so se ti rendi conto che sono l'artista femminile che ha venduto più dischi in assoluto».
«Per qualche motivo - ha spiegato Pattinson a E! Tv - ho deciso di iniziare a litigare proprio su questo punto. E quando mi sono svegliato il giorno dopo, mi sono veramente pentito di ogni parola che avevo detto».