19 aprile 2024
Aggiornato 01:30
Attimi di panico nel centro di Manhattan

Paura De Niro, incendio nel suo appartamento

L'incendio, dovuto probabilmente a un cortocircuito causato dall'asciugatrice, è stato domato dai vigili del fuoco in circa un'ora. Né De Niro, né nessun altro membro della sua famiglia si trovava in casa

NEW YORK - Attimi di panico nel centro di Manhattan. Una sessantina di pompieri, con scale e idranti, sono intervenuti per domare un incendio scoppiato al quinto piano di un palazzo su West 68th Street. E' emerso dopo pochi minuti che l'appartamento in fiamme era quello di Robert De Niro.

NESSUNO SI TROVAVA IN CASA - L'incendio, dovuto probabilmente a un cortocircuito causato dall'asciugatrice, è stato domato dai vigili del fuoco in circa un'ora. Né De Niro, né nessun altro membro della sua famiglia si trovava in casa. Anche gli altri inquilini del palazzo sono riusciti a scendere in strada senza farsi male, nonostante il fumo e il forte calore.
Nel palazzo, che si affaccia su Central Park, vive anche un altro premio Oscar, l'attrice 95enne Celeste Holm, star di «Barriera invisibile», pellicola del 1947. Gravemente danneggiato il quinto piano dello stabile.