Lindsay Lohan ricoverata dopo incidente stradale
Sempre secondo la polizia, Lohan era alla guida della sua Porsche nera lungo la leggendaria Pacific Coast Highway, ad ovest di Los Angeles, quando è entrata in collisione con un camion
LOS ANGELES - L'attrice americana Lindsay Lohan torna a far parlare di sè per un nuovo incidente stradale avvenuto ieri mattina e dopo il quale sarebbe stata ricoverata in ospedale per lievi ferite. La polizia di Los Angeles sta indagando sulle cause del sinistro e nessun altro è rimasto coinvolto nell'incidente, riferisce il sito delle celebrità TMZ. Sempre secondo la polizia, Lohan era alla guida della sua Porsche nera lungo la leggendaria Pacific Coast Highway, ad ovest di Los Angeles, quando è entrata in collisione con un camion. Per TMZ Lohan è stata trasportata all'ospedale subito dopo lo scontro, solo in via precauzionale.
Lohan, 26 anni, sta cercando disperatamente di riabilitare la sua immagine, dopo una lunga serie di guai con la giustizia e personali. Solo lo scorso marzo la magistratura americana ha decretato la fine del regime di libertà vigilata a cui era sottoposta per quattro anni. Pochi giorni prima la star di Mean Girls era stata tuttavia accusata da un manager di un famoso locale di Hollywood, di averlo investito ed essere scappata senza prestargli soccorso.
La bionda attrice è attualmente impegnata nel riprese di «Liz and Dick» dove interpreta Liz Taylor. La Lohan sta girando a Los Angeles le prime scene insieme a Grant Bowler che veste i panni di Richard Burton.